Modalità di accesso al Centro

COVID-19 Modalità di accesso al Centro

Al fine di garantire la sicurezza di tutti, ti chiediamo di rispettare alcune semplici, ma essenziali regole.

Per poter accedere al Centro è obbligatorio sottoscrivere il modulo di autodichiarazione che attesti:

  • di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 negli ultimi 14 giorni
  • di non aver avuto sintomi riconducibili a COVID-19 negli ultimi 14 giorni
  • di non avere avuto, negli ultimi 14 giorni, contatti stretti con persone risultate positive al COVID-19 o sospette
  • di essere a conoscenza della necessità di dover informare il personale in caso di provenienza da zone a particolare intensità di diffusione del contagio o eventuale contatto con parenti o amici provenienti dalle medesime nelle due settimane precedenti
  • che al momento, non presenta i sottoelencati sintomi sospetti per Covid-19:
    • Febbre > 37,5° C
    • Mal di gola
    • Dispnea (sensazione di affanno respiratorio)
    • Tosse secca e persistente
    • Parziale o totale perdita dell’olfatto

Per velocizzare l’ingresso il giorno dell’esame/visita ed evitare ogni possibilità di assembramento, si consiglia vivamente di recarsi al Centro già muniti del modulo di autocertificazione compilato e sottoscritto.

Stampa, compila e firma il modulo.

CONVENZIONI E ASSICURAZIONI

Scopri come raggiungerci scegliendo la modalità che preferisci

car train fly
upmc3

A UPMC Institute for Health Chianciano Terme ci occupiamo della prevenzione delle malattie epato-bilio-pancreatiche e gastrointestinali, delle problematiche cardiache, della sindrome metabolica e del diabete. In una parola, ci prendiamo cura di te.

upmc2

Divisione italiana del Centro Medico dell’Università di Pittsburgh con sedi a Roma (UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF, radioterapia oncologica e UPMC Salvator Mundi International Hospital), Palermo (ISMETT IRCCS, trapianti e terapie ad alta specializzazione e Fondazione Ri.MED, ricerca), Chianciano Terme (UPMC Institute for Health, medicina preventiva e Palestra della Salute) e Mirabella Eclano (UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria, radioterapia oncologica).

upmc1

UPMC è un’azienda sanitaria integrata con sede principale a Pittsburgh, Pennsylvania. Grazie alle sue elevate competenze cliniche, gestionali, di ricerca e formazione, UPMC è tra i sistemi sanitari leader negli Stati Uniti. UPMC International condivide conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali con partner in diverse parti del mondo per fornire la migliore assistenza sanitaria ai pazienti vicino a casa.

Seguici: